Colline insanguinate

Colline insanguinate

Photo by NEOSiAM 2020 on Pexels.com

Colline insanguinate è una raccolta di racconti brevi scritti da Anonimo Piacentino.

Per i temi trattati ed il linguaggio utilizzato,  si sconsiglia la lettura ai soggetti più sensibili.

Di seguito i racconti in ordine di pubblicazione.

1  Nazisti in Val Tidone 25 maggio 2013.  Nel giorno in cui l’Italia entra nel secondo conflitto mondiale, un misterioso forestiero giunge a Trevozzo, sulle tracce di un terribile segreto.

2  Violenza partigiana 31 maggio 2013.  Un essere misterioso è tenuto nascosto nelle segrete di un castello piacentino occupato dai fascisti. Dovrà affrontare un duro destino, e ancora peggior sorte è riservata a chi cercherà di aiutarlo.

3  Mummie in Val Luretta 31 maggio 2013. Un crudele e sadico dottore compie atroci esperimenti su delle cavie umane, ma uno dei suoi prigionieri è riuscito a fuggire, ed ora vuole vendicarsi…

4 La strage di Calendasco 22 giugno 2013.  La travagliata storia d’amore di due giovani nell’Italia degli anni 40.

Comunisti Assassini 22 giugno 2013.  Alice si è rifugiata sulle colline piacentine in un antico palazzotto abbandonato. La seconda guerra guerra mondiale imperversa, ma lei vuole ad ogni costo  raggiungere il suo fidanzato scappato in Francia e ricercato dalla polizia segreta.

6  L’alchimista della Val Tidone 24 giugno 2013. Un vecchio alcolizzato e pieno di debiti si ritrova  senza più prospettive né speranze.  La sua vita sembra ormai rovinata, quando un visitatore  inaspettato e pericoloso  gli offre una nuova possibilità.

7Racconto horror in un cimitero 6 gennaio 2014. L’agente speciale Leo Investigato deve portare a termine una missione segreta di vitale importanza, ma per riuscirci dovrà vedersela con il malvagio Dottor Sadico.

8. La testa parlante 15 gennaio 2014. Un vecchio ricercatore si inoltra nei sotterranei di un convento nel tentativo di portare alla luce una sconcertante scoperta

9. La moglie del gerarca 2 marzo 2014. Un anziano professore alle prese con i propri vizi, pressato da ingenti problemi economici e dalle pretese della sua amante altolocata.

10. Delitto comunista 29 maggio 2014. Due carabinieri indagano l’omicidio di una giovane donna sconosciuta, ritrovata morta nelle cantine di un antico castello

11. Bellamorte 2 settembre 2014. Il titolare di una ditta di pompe funebri alle prese con il terribile segreto del suo successo.

12. Omicidio in Val Tidone 27 novembre 2014. Le indagini del commissario Segugio, coadiuvate da un’improbabile professore ubriacone. Scopriranno chi è l’assassino interrogando gli strani parenti del morto?

13. La locandiera sadica 25 luglio 2018. Un musicista petulante dovrà vedersela con la sadica locandiera della Luna Nera.

14. Pestaggio in centro a Piacenza 30 ottobre 2018. Una storia di violenza nel centro di Piacenza con protagonisti i giovani e i social network.

15. Brevi racconti horror 5 maggio 2020. Le avventure di uno scrittore di racconti dell’orrore esperto in teorie del complotto

16. Racconto horror per pigiama party 18 maggio 2020. Cinque adolescenti organizzano un pigiama party a tema horror in una cantina proibita, dove si cela un’antico strumento di morte medioevale.

17. Storie horror nel bosco. 27 agosto 2020. Un agriturismo in cima alla collina circondato da boschi e vigneti, una piscina, tanto vino e personaggi inquietanti alle prese con una tranquilla vacanza di paurosa follia.

18. Il Patto Oscuro: racconto horror di paura e perdizione.  22 agosto 2024. Un barista sfortunato incontra un misterioso uomo dal passato sinistro.

19. Stelle cadenti: un racconto di orrore e follia.  23 agosto 2024. Un giovane ubriacone si perde nella periferia di Piacenza, inseguendo strane stelle cadenti. Dovrà fronteggiare inaspettati incontri ravvicinati.

20. Miglior racconto horror breve: una storia vera di pura follia. 24 agosto 2024. Un aspirante scrittore di racconti horror alle prese con una donna emersa dal suo passato.

21. Calippo Tour sulle colline piacentine. 26 ottobre 2024. Due aspiranti star di OnlyFans progettano un tour molto particolare, e di sicuro successo.

22. La diciottenne seduce il professore. 14 dicembre 2024. Le disavventure di un anziano e bigotto professore di latino e della sua giovane studentessa.

23. Il Fantasma di Rivergaro. 23 dicembre 2024. La terrificante esperienza paranormale di due giovani piacentini, tra storia e leggenda

24. L’orribile Guardiano della notte bianca. 25 dicembre 2024. Inquietante storia di Natale, folle e spaventosa.

25. La seduzione di Artemisia. 8 febbraio 2025. Un viaggio terrificante tra visioni oniriche e reale pazzia.

26. La malvagia giovane violinista 17 marzo 2025. Un violinista in crisi creativa si rifugia in un borgo isolato tra i colli piacentini, dove scopre una melodia inquietante provenire da un casolare abbandonato. Ossessionato dalla misteriosa violinista diciottenne Evelyn si ritrova coinvolto in un’antica maledizione che spalanca le porte a un orrore oltre il reale.

27. Il Giardino dei peccati 29 marzo 2025. Un giovane botanico è chiamato ad occuparsi del misterioso giardino di una ricca ed enigmatica nobildonna piacentina.

Lascia un commento