Colline insanguinate

Colline insanguinate

Photo by NEOSiAM 2020 on Pexels.com

Colline insanguinate è una raccolta di racconti brevi scritti da Anonimo Piacentino.

Per i temi trattati ed il linguaggio utilizzato,  si sconsiglia la lettura ai soggetti più sensibili.

Di seguito i racconti in ordine di pubblicazione.

1  Nazisti in Val Tidone 25 maggio 2013.  Nel giorno in cui l’Italia entra nel secondo conflitto mondiale, un misterioso forestiero giunge a Trevozzo, sulle tracce di un terribile segreto.

2  Violenza partigiana 31 maggio 2013.  Un essere misterioso è tenuto nascosto nelle segrete di un castello piacentino occupato dai fascisti. Dovrà affrontare un duro destino, e ancora peggior sorte è riservata a chi cercherà di aiutarlo.

3  Mummie in Val Luretta 31 maggio 2013. Un crudele e sadico dottore compie atroci esperimenti su delle cavie umane, ma uno dei suoi prigionieri è riuscito a fuggire, ed ora vuole vendicarsi…

4 La strage di Calendasco 22 giugno 2013.  La travagliata storia d’amore di due giovani nell’Italia degli anni 40.

Comunisti Assassini 22 giugno 2013.  Alice si è rifugiata sulle colline piacentine in un antico palazzotto abbandonato. La seconda guerra guerra mondiale imperversa, ma lei vuole ad ogni costo  raggiungere il suo fidanzato scappato in Francia e ricercato dalla polizia segreta.

6  L’alchimista della Val Tidone 24 giugno 2013. Un vecchio alcolizzato e pieno di debiti si ritrova  senza più prospettive né speranze.  La sua vita sembra ormai rovinata, quando un visitatore  inaspettato e pericoloso  gli offre una nuova possibilità.

7. Il Gatto grigio di Stadera 13 luglio 2013.  Quando tutto sembra andare per il verso giusto e due giovani innamorati sono ad un passo dalla felicità, arriva un grosso gatto grigio a rovinare tutto.

8. Il comunista della Val Tidone 13 luglio 2013. Il difficile rapporto tra una ragazza timorata di Dio ed il suo compagno rivoluzionario.

 9. Furia partigiana 13 luglio 2013. In una notte fredda e buia, un coraggioso partigiano cerca di introdursi in un castello piacentino per salvare la sua compagna rapita dai fascisti. Una sorpresa orribile lo attende…

10. Femminicidio a Piacenza 6 gennaio 2014. La struggente storia d’amore di una contadinella ignorante e del  suo nobile compagno comunista, ripudiato dal padre per le sue idee politiche.

11Racconto horror in un cimitero 6 gennaio 2014. L’agente speciale Leo Investigato deve portare a termine una missione segreta di vitale importanza, ma per riuscirci dovrà vedersela con il malvagio Dottor Sadico.

12. La testa parlante 15 gennaio 2014. Un vecchio ricercatore si inoltra nei sotterranei di un convento nel tentativo di portare alla luce una sconcertante scoperta

13. Il coito dello stallone 1 febbraio 2014. Un vecchio commissario recentemente arruolato dalla polizia segreta dell’OVRA è convocato a Roma per indagare su di un caso di efferato omicidio consumato in Val Tidone sui colli piacentini

14. La moglie del gerarca 2 marzo 2014. Un anziano professore alle prese con i propri vizi, pressato da ingenti problemi economici e dalle pretese della sua amante altolocata.

15. Delitto comunista 29 maggio 2014. Due carabinieri indagano l’omicidio di una giovane donna sconosciuta, ritrovata morta nelle cantine di un antico castello

16. Dio stramaledica gli inglesi 1 luglio 2014. Un affascinante professore donnaiolo e di mezza età, si ubriaca ad un ricevimento in onore del nuovo podestà e si ritrova protagonista di un’inaspettata avventura.

17. Bellamorte 2 settembre 2014. Il titolare di una ditta di pompe funebri alle prese con il terribile segreto del suo successo.

18. I pirati della notte 27 ottobre 2014. Il destino incrociato della giovanissima figlia di un immigrato piacentino a Londra e del malvagio e perverso Mr Bone, un ricco e dissoluto mercante inglese. I fatti  narrati si svolgono durante la storica battaglia d’Inghilterra dell’estate 1940

19. Omicidio in Val Tidone 27 novembre 2014. Le indagini del commissario Segugio, coadiuvate da un’improbabile professore ubriacone. Scopriranno chi è l’assassino interrogando gli strani parenti del morto?

20. La Padrona 30 gennaio 2015. Le inaspettate avventure sentimentali di un famoso esploratore fascista.

21. Due vecchi sadici e pazzi 5 marzo 2015. L’orribile destino di una coppia vittima di due vecchi sadici e pazzi.

22. La bambola perfetta 4 marzo 2016. Le inquietanti vicende di un maniaco piacentino.

23. Il Pokèmon della Val Tidone 3 agosto 2016. Ermino Puzzadipiedi è un quarantenne ludopatico, la nuovissima applicazione della Nintendo gli cambierà la vita.

24. Bill il sadico e la banda delle mutandine rosa 2 ottobre 2016. Bill, il sadico gestore di un agriturismo piacentino, è alle prese con dei clienti molto particolari.

25. La cugina minorenne 12 gennaio 2017. Le pruriginose avventure di una lasciva cugina minorenne e della sua famiglia poco raccomandabile…

26. Piacenza esoterica 7 aprile 2017.  Su incarico del Duce del fascismo, Benito Mussolini, il capitano Segugio ed il Prof Bardazzi indagano sull’omicidio di un oscuro massone e sul contestuale furto di misteriosi libri esoterici. Riusciranno a portare a termine la loro pericolosa missione?

27. Giochi perversi 5 maggio 2017. Un crudele dominatore iscrive i suoi schiavi a dei giochi molto particolari, organizzati nel castello piacentino di Lady Circe, una Padrona misteriosa ed esigente…(Pubblicato su Wattpad.com)

28. Ballando col demonio 14 maggio 2017. Alcuni giovani ragazzi di uno sperduto villaggio sulle colline del piacentino si recano ad una festa dove assistono a strani eventi paranormali…

29. Lezioni private 3 giugno 2017. Le dissolute avventure di un’aspirante sottomessa alle prese con un professore sadico e le sue speciali lezioni private…

30. L’abominevole ragazza ricoperta di peli 20 luglio 2018. Le pruriginose gesta di due malandrine piacentine alle prese con una rapina e l’imbarazzante segreto di un ostaggio sovrappeso.

31. La locandiera sadica 25 luglio 2018. Un musicista petulante dovrà vedersela con la sadica locandiera della Luna Nera. (pubblicato su Typee.it)

32. Pestaggio in centro a Piacenza 30 ottobre 2018. Una storia di violenza nel centro di Piacenza con protagonisti i giovani e i social network. (pubblicato su Typee.it)

33. Satanisti in Val Tidone 26 settembre 2019. Le pruriginose vicende di una coppia di maldestri satanisti alle prese con un sequestro di persona, e con un finale scoppiettante.

34. C’era una volta in… Val Trebbia 28 settembre 2019. Dopo la sospensione delle operazioni militari alleate, nell’inverno del 1944 i nazisti intensificarono le azioni di rastrellamento contro i ribelli…. (pubblicato su Typee.it)

35. Infermiera sadica 1 maggio 2020. Una rapina finita male e un fuorilegge ferito costretto a chiedere aiuto ad un’infermiera molto speciale, e che nasconde molti segreti…

36. Brevi racconti horror 5 maggio 2020. Le avventure di uno scrittore di racconti dell’orrore esperto in teorie del complotto

37. Racconto horror per pigiama party 18 maggio 2020. Cinque adolescenti organizzano un pigiama party a tema horror in una cantina proibita, dove si cela un’antico strumento di morte medioevale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...